Inter-Milan, Inzaghi e Fonseca sono pronti: le loro mosse
Connect with us

Serie A

Inter-Milan, Inzaghi e Fonseca sono pronti, le loro mosse: DIMARCO e BASTONI, l’asse sinistro è l’asso nella manica; rossoneri con le DUE PUNTE

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Inzaghi

Inter-Milan, gli accorgimenti dei due tecnici – Inzaghi e Fonseca per la partita di questa sera: torna Dimarco, Abraham e Morata insieme

Tutto pronto a Milano per il derby della Madonnina: InterMilan si affrontano in una settimana che per i nerazzurri vuol dire conferma, mentre per i rossoneri è quasi un tutto per tutto. Per questo motivo, come riportato da la Gazzetta dello Sport, entrambi i tecnici stanno lavorando sugli ultimi dettagli per stasera.

Per l’Inter dovrebbe tornare in campo Dimarco, con Dumfries a destra. Scelta decisiva quella dell’esterno sinistro che potrà così salire all’altezza delle punte – Lautaro-Thuram – con Bastoni a prendere il suo posto sulla fascia. In casa Milan invece Fonseca lavora al 4-4-2, con Abraham e Morata insieme dal primo minuto: uno schema che in caso di forcing offensivo si può trasformare in un 4-2-3-1 con Leao e Pulisic ad alzarsi e lo spagnolo a giocare sulla trequarti.

Milan News

Milan Fiorentina, la mossa a sorpresa di Conceincao: ecco chi può giocare dal primo minuto. Riflessioni in corso

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Conceicao
Continue Reading

Juventus News

Roma Juve, restano dubbi sulla presenza da titolare di Cambiaso: ci sarà? Le ultimissime fanno presagire questo scenario!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Cambiaso
Continue Reading