Inter, Moratti sfoglia la margherita e incontra AVB - Calcio News 24
Connect with us

2012

Inter, Moratti sfoglia la margherita e incontra AVB

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

I contatti sono stati avviati per portare Andrè Villas-Boas all’Inter. Stavolta a muoversi è stato in prima persona il presidente dei nerazzurri, Massimo Moratti, il quale, come accaduto per l’approdo a Milano di Josè Mourinho, lascia i confini dell’Italia, stavolta con direzione Londra, dove ha incontrato l’ex assistente dello Special One. Tema dell’incontro: la possibilità  di far partire un progetto a lunga durata con la formazione interista.

Secondo quanto riferisce la redazione di “SkySport”, nonostante Moratti sia spesso di persona a Londra per motivi di lavoro, il patron dell’Inter avrebbe sfruttato l’occasione per incontrare l’ormai ex tecnico del Chelsea, corteggiato anche in estate quando era ancora al Porto. Si parla di un incontro nel ristorante ‘Zafferano’, dove Moratti ha tastato il polso di Villas-Boas per la prima volta per capire la sua disponibilità  o meno ad accettare l’invito di allenare la “Beneamata”.

Tuttavia, la storia non finisce qui, poichè a Londra era presente negli scorsi giorni anche Fabio Capello, ex C.t. dell’Inghilterra, ed anche lui corteggiato a lungo dal patron interista. Moratti è stato infatti avvistato anche a colloquio con Don Fabio nella zona dei Lennox Gardens. Quale sia stata però la natura dell’incontro non è ben chiaro, ma le supposizioni che si possono fare sono infinite.

Visto anche il recente viaggio di Laurent Blanc a Milano per ‘visionare Mexes’, nonostante anche in questa occasione pare ci sia scappato un incontro con Moratti, l’impressione è proprio che il patron nerazzurro stia sfogliando la margherita, con Ranieri che guarda ad un futuro piuttosto limitato.