Inter Napoli, Altobelli: «Mi aspetto questa partita»
Connettiti con noi

Inter News

Inter Napoli, Altobelli: «Mi aspetto questa partita, ecco come verrà accolto Conte»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Altobelli

L’ex calciatore è stato intervistato in occasione della sfida di San Siro tra Inter e Napoli di questa sera

Alessandro Altobelli ha rilasciato un’intervista a Tuttosport parlano della gara tra Inter Napoli valida per la dodicesima giornata di campionato di Serie A.

CHE INTER NAPOLI ASPETTARSI? – «Sarà una partita aperta, bella da vedere. Ci sarà da lottare sino alla fine. Parliamo di un match che negli ultimi anni è diventato importante. Anche i campani hanno fatto cose belle, vedi la vittoria dello scudetto con Spalletti. Oggi c’è un allenatore che mette del suo, Conte è uno che dà punti al Napoli, tanto che oggi è in testa al campionato».

PARTITA SCUDETTO? – «Siamo solo all’inizio, però abbiamo visto che Inter, Napoli, Juve, Milan e Atalanta hanno qualità: tutte loro possano dire la loro».

COME VERRÀ ACCOLTO CONTE? – «Penso bene. I tifosi dell’Inter hanno sempre dimostrato di essere sportivi. Conte si è comportato bene con i nerazzurri, verrà rispettato. Parliamo di una brava persona e di un ottimo allenatore».

STESSO TRATTAMENTO PER LUKAKU? – «I tifosi dell’Inter pensano che Lukaku sia un traditore. Dipendesse da me andrei oltre, è un ex e finisce lì. Ma i tifosi non sono così. Ricorderanno di aver accolto benissimo il belga e di come a loro avviso siano stati traditi. Quindi credo proprio che ci saranno dei fischi per Lukaku».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA DI ALTOBELLI SU INTER NEWS 24

Inter News

Inter, Zamorano: «Ecco chi mi ha convinto a firmare. Mi sembra di essere stato qui per una vita»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Zamorano
Continua a leggere

Inter News

Meret Inter, i nerazzurri provano a prendere il portiere del Napoli. La situazione tra trattative e rinnovi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Meret
Continua a leggere