Cambiasso sullo Scudetto dell'Inter: «Vinto con un sapore diverso»
Connettiti con noi

Inter News

Cambiasso sullo Scudetto dell’Inter: «Contro il Milan ha un sapore diverso»

Pubblicato

su

Cambiasso

Esteban Cambiasso ha celebrato il ventesimo scudetto dell’Inter. Ecco la sua opinione sul derby vinto ai danni del Milan

Esteban Cambiasso è intervenuto a Sky Sport per commentare il ventesimo scudetto dell’Inter. Ecco le sue parole.

STAGIONE INTER – «Bisogna dare risalto a cosa hanno fatto i ragazzi in questa stagione. Hanno disputato un campionato spettacolare. Di questa stella mi posso sentire orgoglioso perché ne ho vinti cinque, quindi sento come se avessi 50% del merito»

SCUDETTO NEL DERBY – «Si stava cadendo nella trappola secondo cui lo Scudetto avrebbe avuto un sapore diverso se non fosse arrivato ieri. Difficile trovare comunque una situazione simile: è raro vincere il tricolore in un derby fuori caso»

AMMIRAZIONE – «Ho ammirato questa squadra perché hanno disputato una stagione magnifica, figlia della stagione precedente. Hanno fatto qualcosa al di sopra di ogni aspettativa. Non provo invidia verso di loro»

LAUTARO – «Non sono d’accordo sul nove e mezzo dato a Lautaro da Bucciantini. È una stagione da dieci per tutta la rosa, non solo per un determinato singolo, quando si arriva a questi risultati. È ingiusto risaltare uno più dell’altro. Lo scudetto è sempre frutto di un’ottima alchimia di tutto il gruppo. È stato un campionato perfetto»