Inter, Toldo: «Contrario a ripresa Serie A, gli italiani hanno altre priorità»
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Toldo: «Contrario a ripresa Serie A, gli italiani hanno altre priorità»

Pubblicato

su

Toldo_Inter

Le dichiarazioni di Francesco Toldo, ex portiere dell’Inter, sui suoi migliori momenti tra i pali e sui temi di attualità

Francesco Toldo si racconta nel corso del collegamento con gli studi di Sky Sport 24. Dal passato all’Inter all’emergenza del Coronavirus, ecco le parole dell’ex portiere dell’Inter.

DERBY CONTRO IL MILAN«Doppio derby in Champions nel 2003? Ne sono uscito con un ginocchio rotto. Shevchenko mi venne addosso coi tacchetti. Purtroppo non ne ho vinti parecchi. Mi ricordo un gol di Kakà o Seedorf. Sono sempre stati bei derby».

RIPRESA SERIE A – «Dovranno abituarsi i giocatori allo stadio vuoto. Se guardiamo il tifoso, la vede molto volentieri. Personalmente sono contrario alla ripresa del campionato. Il calcio viene dopo, credo gli italiani abbiano altre priorità. Rispettiamo le gerarchie economiche del calcio, i campionati dovranno essere finiti. Ma bisogna finirli bene».

PARATA PIU’ BELLA ALL’INTER«E’ stato il gol fatto alla Juventus all’ultimo minuto. Sono salito e grazie alla complicità di Vieri sono riuscito a contribuire a fare gol».

ACCOSTAMENTO AL MILAN «Sono stato vicino ai rossoneri? Sì. Sono stato anche di proprietà del Milan, poi un certo Sebastiano Rossi mi ha tolto ogni possibilità di diventare titolare. Non volevo fargli la guerra, alla Fiorentina stavo da dio e quando è stata l’ora il Milan ha trasferito il cartellino alla Fiorentina, e poi mi ha preso l’Inter».