Inzaghi incorona Immobile: «La Lazio è al suo servizio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Inzaghi incorona Immobile: «La Lazio è al suo servizio»

Pubblicato

su

Lazio Inzaghi

Simone Inzaghi, nel post partita di Lazio-Steaua Bucarest, ha esaltato la prestazione dei suoi ragazzi, con Immobile e Felipe Anderson in testa

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: «La Lazio migliore quando giocano i migliori? Penso di no, la Lazio migliore quando siamo concentrati e lucidi. Stasera, per fare un esempio, Patric è stato uno dei migliori in campo: io non lascio indietro nessuno. Felipe Anderson? Stasera penso che abbia fatto una partita straordinaria, si è sacrificato per la squadra e gli faccio i complimenti: adesso non deve fermarsi e sarà una grandissima risorsa per questi ultimi 3 mesi di stagione». 

Quindi dichiara ancora: «Immobile da record? Deve continuare così, sta segnando a ripetizione e la speranza è che possa continuare così. D’altronde gioca in una squadra che è al suo servizio. Sono felicissimo per il suo record, nonostante abbia superato anche me. Ipotetico 4-3-2-1? A partita in corso l’ho già fatto più di una volta. Noi abbiamo dei quinti di difesa che, spesso e volentieri, sono in zona d’attacco. Abbiamo acquisito certezze con questo sistema di gioco. Se si sacrificano in questo modo, tutto è possibile. Luis Alberto ha corso e si è sacrificato sia per Ciro Immobile che per Felipe Anderson. In questa magica serata sono riuscito anche a risparmiare Sergej Milinkovic-Savic».