Isco, bomba dalla Spagna: pazza offerta della Juve! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Isco, bomba dalla Spagna: pazza offerta della Juve!

Pubblicato

su

isco

Indiscrezione di mercato dalla Spagna: la Juventus fa sul serio per Isco! Offerta importantissima dei bianconeri per lo spagnolo

La Juventus è vicina all’ingaggio di Emre Can, centrocampista classe ’94 che si libererà dal Liverpool a parametro zero. I bianconeri però potrebbero piazzare un altro colpo da 90 in mezzo al campo. La Juventus potrebbe anche cedere Paulo Dybala a fine stagione (si parla di cifre superiori ai 150 milioni di euro) per puntare tutto su Isco! Il centrocampista spagnolo del Real Madrid, fresco di rinnovo con clausola da 700 milioni di euro, è un grande obiettivo della Juventus da diversi anni ormai. Massimiliano Allegri stravede per lui tanto che una delle sue prime richieste al momento dell’insediamento a Torino sia stata proprio per il centrocampista spagnolo ex Malaga.

La Juve non ha mai portato a compimento l’operazione ma secondo “Don Balon” i bianconeri stanno tentando il grande colpo in vista dell’estate. Il Real Madrid si prepara al gran ritorno di Bale e per far spazio al gallese potrebbe essere ceduto proprio Isco. Il centrocampista, come detto, è un pallino di Allegri e la Juve avrebbe presentato un’offerta shock per convincere il giocatore a firmare con la Vecchia Signora (si parla addirittura di ingaggio triplicato). Oltre alla Juventus, anche PSG e Manchester City avrebbero presentato offerte da urlo per il centrocampista spagnolo. Vedremo cosa accadrà.