Italia, Mancini: «Retegui? Non pensavamo dicesse di sì. Dobbiamo fare bene per Vialli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Mancini: «Retegui? Non pensavamo dicesse di sì. Dobbiamo fare bene per Vialli»

Pubblicato

su

Mancini

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l’Inghilterra

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l’Inghilterra.

ZACCAGNI E CASALE – «Casale è un giocatore che seguiamo come seguiamo i pochi italiani che ci sono. Zaccagni sta facendo un ottimo campionato e non c’è nessuna motivazione particolare, la Nazionale è aperta a tutti e se continua così ci sarà altre volte».

ZANIOLO – «Di italiani che segnano non ce ne sono molti… Zaniolo non è stato chiamato perché ha ripreso da poco e non è ancora al massimo della condizione, non ha ancora giocato partite intere. Lui se fa bene al Galatasaray verrà chiamato e anche Kean speriamo possa migliorare e migliorare. Però è anche vero che il tempo passa, quindi la speranze è che possano capire che hanno grandi qualità e che alla Nazionale servono».

VIALLI – «Ne ho già parlato coi ragazzi, per noi sarà importante ricordarlo. Come se fosse qui con noi. Lui aveva i suoi spazi e non è semplice per noi, dobbiamo provare a fare bene anche per lui».

RETEGUI – «Lo seguivamo da tempo, ha qualità ed è un ragazzo giovane. Non pensavamo dicesse di sì, abbiamo un po’ tergiversato e invece ha detto subito sì. La speranza è che possa essere importante, è un ragazzo sveglio e giovane».

CHIESA E DIMARCO – «Chiesa fa un esame oggi a Torino, non credo verrà qui, Dimarco sta facendo degli esami e vedremo. Nel caso non recupererà chiameremo qualcun altro».