Italia, senti Berg: «Gli azzurri hanno fatto teatro, ma non sono nemmeno buoni attori» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Italia, senti Berg: «Gli azzurri hanno fatto teatro, ma non sono nemmeno buoni attori»

Pubblicato

su

chiellini berg barzagli svezia-italia

Svezia-Italia ha portato con sè uno strascico di polemiche che fa fatica a trovare una soluzione di continuità. Leggere le parole di Berg per credere

Quella andata in scena alla Friends Arena non è stata proprio una partita tra amici, anzi. Svezia e Italia se ne sono date di santa ragione e il numero dei cartellino avrebbe potuto essere, tranquillamente, maggiore di 2. Soltanto Verratti, per gioco scorretto, e Berg, per proteste, sono stati sanzionati dal turco Cakir. E’ proprio lo svedese, nel post partita, a non essere andato giù leggero con delle dichiarazioni al vetriolo contro la nostra Nazionale.

«Nei secondi 45 minuti gli italiani hanno provato a farmi ammonire per la seconda volta: mi hanno provocato. Dico soltanto che hanno fatto davvero troppo teatro. E non sono nemmeno dei bravi attori, tra l’altro. Un commento sull’1-0? Adesso ci dicono tutti che siamo bravi e che possiamo battere chiunque, ma noi già lo sapevamo e adesso anche loro. Oltre ad essere bravi, seguiamo totalmente le indicazioni tattiche del mister. San Siro? Al ritorno sarà un match diverso, ma ci faremo trovare pronti e ancora più carichi». Le parole del centravanti dell’Al-Ain, a cui non mancherà una replica italiana. Telenovela Mondiale.