Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, John Elkann: «Niente nuovi aumenti di capitale»

Pubblicato

su

Elkann

Le parole di John Elkann sulla Juve: «Non sono necessari nuovi aumenti di capitale, ci troviamo in una situazione in cui c’è una chiara direzione»

John Elkann, amministratore delegato di Exor (holding della famiglia Agnelli-Elkann che controlla anche la Juve), ha parlato durante l’annuale Investor and Analyst Call. Di seguito le sue parole sulle vicende legate al CdA bianconero e le indagini in corso sui conti dei bianconeri.

JOHN ELKANN – «Non sono necessari nuovi aumenti di capitale. Ci troviamo in una situazione in cui c’è una chiara direzione davanti, come abbiamo annunciato ieri. Sarà nominato il nuovo consiglio di amministrazione a gennaio e il presidente sarà Gianluca Ferrero, che saprà affrontare le varie questioni. La società avrà un Direttore Generale molto capace nelle aree in cui la Juventus è presente. Abbiamo un grande allenatore di esperienza come Massimiliano Allegri. Il calcio è un settore di grande valore e pensiamo che con gli ingredienti che ha la Juventus abbia la capacità di diventare una società di valore ancora maggiore rispetto a quello che ha oggi».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24.COM

News

video