Juventus, Llorente: «Ecco chi può DECIDERLA a Lipsia»
Connect with us

Juventus News

Juventus, Llorente: «Ecco chi può DECIDERLA a Lipsia. Giuntoli GARANZIA, tra Vlahovic e Sesko scelgo DUSAN»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Llorente

Fernando Llorente è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per parlare della sfida di Champions League della Juventus contro il Lipsia

Fernando Llorente, ex attaccante della Juventus, ha concesso un’intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha affrontato diversi temi sulla squadra bianconera tra cui la sfida di Champions League contro il Lipsia.

DOVE PUO’ ARRIVARE LA JUVE – «La Juve aveva bisogno di cambiare tanto e lo ha fatto bene. Giuntoli è stato mio dirigente al Napoli, è una garanzia. E se hanno speso molto, è perché vogliono tornare a trionfare: la Juve parte sempre per vincere tutto. Per lo scudetto l’Inter resta la più forte, ma la Juve c’è. E occhio al Napoli, Conte è un fenomeno. In Champions è un’altra storia: la squadra di Thiago Motta è partita bene col Psv e adesso vediamo se si conferma contro il Lipsia».

VLAHOVIC O SESKO – «Sono giovani e forti. Tra i due, prendo ancora Dusan. Se migliora mentalmente, ha tutto per essere uno dei primi 9 al mondo».

CHI LA DECIDE – «Xavi Simons e Koopmeiners possono cambiare tutto con un tiro o un assist».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA A LLORENTE SU JUVENTUS NEWS 24

Ultime Notizie

Eleonora Ferraresi: «Cresciuta grazie alla Juventus Women, dopo Viareggio farei di tutto per lo scudetto Primavera. Le compagne prima dei gol, la Champions meglio del mare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

eleonora ferraresi juventus women primavera 1024x576 1
Continue Reading

Juventus News

Kalulu a Small Talk, il nuovo podcast della Juventus: «Dopo la vittoria sul City la squadra era forte ed unita. Dal Milan a Torino, vi racconto tutto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

kalulu
Continue Reading