Juventus-Napoli, il punto sugli infortunati Pjanic, Mandzukic e Sturaro
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus-Napoli: out Sturaro, timide speranze per Pjanic e Mandzukic

Pubblicato

su

Verso Juventus-Napoli: le condizioni di Pjanic e Mandzukic preoccupano il tecnico bianconero Allegri, si deciderà domani. Sturaro salta la gara del 22 aprile

Quando mancano solo due giorni alla sfida dell’anno che risulterà molto probabilmente fondamentale per l’assegnazione dello Scudetto, Juventus e Napoli proseguono i rispettivi lavori in preparazione al posticipo di domenica sera all’Allianz Stadium. Arrivano alcune importanti indicazioni di formazione per Allegri dalla seduta odierna di allenamento in quel di Vinovo.

Questa mattina la squadra ha lavorato prettamente sull’aspetto tattico: hanno partecipato in modo parziale anche Mandzukic e Pjanic, due calciatori ancora in forse per la sfida contro il Napoli. Tuttavia, il sito web ufficiale della Juventus nel comunicato parla di condizioni in ripresa da parte dei due calciatori bianconeri, ma una decisione definitiva verrà presa da Allegri solo domani pomeriggio o al massimo nella rifinitura di domenica. Hanno continuato, invece, il loro percorso di terapie specifiche sia Sturaro che De Sciglio, loro sì due sicuri assenti in Juventus-Napoli.

Juventus-Napoli: Allegri spera in Pjanic e Mandzukic, Sturaro si ferma – 19 aprile

Juventus-Napoli, -3. La gara dell”Allianz Stadium’, valida per il 34° turno di Serie A, si avvicina. Una partita che vale una consistente fetta di scudetto e a cui l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri si prepara con qualche infortunio di peso in squadra. Ad oggi, non è certo l’impiego di Miralem Pjanic, che in giornata si è allenato parzialmente in gruppo ma che risente ancora della contrattura alla coscia. I dubbi sulla possibilità d’impiego del bosniaco contro il Napoli verranno sciolti solo nelle ultime ore che precederanno la gara.

Più speranze per Allegri, invece, di poter avere a disposizione Mario Mandzukic, reduce da una gastroenterite e assente a Crotone, ma oggi parzialmente in gruppo. Cattive notizie da Stefano Sturaro, che dopo la gara di ieri (sostituito da Cuadrado) ha risentito di una fastidiosa tendinite ed è in forte dubbio per la sfida di domenica. Sicuro assente sarà Mattia De Sciglio: la data del suo recupero dopo l’infortunio di Madrid non è infatti ancora sicura.