Connettiti con noi

Juventus News

Perin vuole conquistare la Juventus: contro la SPAL avrà una grossa opportunità

Pubblicato

su

perin juventus

Perin ritrova la titolarità contro la SPAL: l’estremo difensore dovrà farsi trovare pronto e sfruttare l’opportunità concessa da Allegri

Dopo l’unica apparizione in campionato contro il Bologna, Mattia Perin è pronto a difendere nuovamente i pali della Juventus. Lo farà allo Stadium nell’anticipo delle 18 contro la SPAL e dovrà farsi trovare pronto per sfruttare al meglio l’occasione concessa da Allegri, che ha ormai stabilito le gerarchie, definendo Szczesny come portiere titolare. In tanti l’estate passata hanno criticato Perin per aver scelto la Juventus: il 26enne di Latina, infatti, gioca poco e sta compromettendo il suo futuro con la Nazionale italiana. Probabilmente lo stesso Perin sperava di giocare di più, ma chi lo vede da vicino in allenamento assicura che stia lavorando nel migliore dei modi. Stasera contro la SPAL h quindi l’opportunità di mettere in mostra tutte le sue qualità.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.