Connect with us

2009

Juventus: rottura Krasic-Cska, trattative con l’Udinese, idea Simao-Tiago?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Tra il Cska Mosca e Milos Krasic rischia di esserci la rottura per via di un’intervista ai microfoni di Soviet Sport da parte del serbo e la Juventus spera di poter approfittare di questo dissidio tra le parti per poter chiudere il prima possibile l’affare. Le parole che hanno fatto inviperire il club rosso sono le seguenti: “Il mio ciclo con il Cska è finito, ho dato del mio meglio ed i dirigenti conoscono i miei desideri, amo l’Italia”, come riporta La Gazzetta dello Sport. Il Cska chiede ancora 18 milioni a fronte dei 12,5 proposti dalla Juventus, mentre l’Inter rimane in attesa, con gli agenti del giocatore che lavorano in Russia per trovare un accordo

In casa Juventus però vanno avanti altre trattative e, dopo l’operazione Pepe, si continua a parlare con l’Udinese, ad esempio per Marco Motta, per il quale la fumata bianca ci potrebbe essere la prossima settimana. In cambio alla Roma, che detiene metà  cartellino, i friulani gireranno Mauricio Isla, mentre Motta poi sarà  girato in prestito alla Juventus in cambio di Albin Ekdal. Alla fine Antonio Candreva potrebbe rimanere ad Udinese vista la difficoltà  nel trovare un’intesa. L’Udinese ha provato a proporre anche Inler (26) ed in cambio potrebbe arrivare in uno scambio di prestiti Sebastian Giovinco.

Sul fronte cessioni è atteso a giorni Jorge Mendes per trattare il passaggio di Tiago all’Atletico, i 7 milioni pattuiti vengono ritenuti eccessivi, ma i Colchoneros sembrano pronti ad offrire nella trattativa l’esterno portoghese Simao Sabrosa.

Change privacy settings
×