Connect with us

2013

Juventus, svolta Mandzukic: via libera di Agnelli

Published

on

mandzukic mario bayern 2013 azione 1 ifa

Lewandowski libera l’attaccante croato, pronto l’assalto bianconero.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Si intrecciano le idee di mercato sull’asse Italia-Germania, perché mentre Robert Lewandowski si prepara a firmare un accordo quadriennale da 11 milioni di euro a stagione con il Bayern Monaco, la Juventus studia l’attacco deciso a Mario Mandzukic, che perderà il posto proprio per l’arrivo del centravanti polacco. Stando a quanto riportato da “Tuttosport”, quando ci sarà l’ufficialità, il direttore generale Beppe Marotta inizierà a trattare Mandzukic sulla base di 20-25 milioni di euro, disponibilità garantita dal patron Andrea Agnelli.

GLI ALTRI – La società bianconera è interessata anche ad Alvaro Morata, giovane attaccante del Real Madrid poco impiegato da Carlo Ancelotti, per il quale però la concorrenza è agguerrita. Per gennaio, invece, si proverà a prendere Jeremy Menez dal Paris St Germain, a cui saranno proposti 2-3 milioni di euro per non perderlo a parametro zero in estate. Kevin De Bruyne, invece, è un’opportunità in prestito oneroso per dar vivacità sulle fasce ed in attacco. In uscita, invece, Mirko Vucinic e Sebastian Giovinco: più facile sistemare il montenegrino, ambito da Manchester United e Tottenham.

REGIA – La Juventus, però, segue con attenzione anche la situazione relativa al futuro di Xabi Alonso: solo se dovessero esserci dei problemi con il rinnovo di Andrea Pirlo, però, Beppe Marotta virerebbe sul centrocampista spagnolo del Real Madrid.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×