Kakà, ufficiale il ritiro: sarà dirigente del Milan? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Kakà, ufficiale il ritiro: sarà dirigente del Milan?

Pubblicato

su

kakà milan

Kakà ufficializza il ritiro: al momento il giocatore non tornerà in rossonero – 17 dicembre, ore 17.25

Si aspettava l’ufficialità ed è arrivata: Ricardo Kakà tramite un messaggio sul proprio profilo Facebook ha annunciato il ritiro. Queste le parole del brasiliano: «Il calcio mi ha dato più di quanto avrei immaginato, vi ringrazio tutti! Adesso sono pronto per una nuova avventura». L’ormai ex calciatore ha anche rilasciato un’intervista a GloboEsporte, dove ha spiegato che al momento si prenderà una pausa per discutere con le persone che gli stanno vicino. Il suo obiettivo a sarebbe quello di diventare dirigente, magari del Milan che stando alle sue parole gli avrebbe già recapitato un’offerta.

Quale futuro per Kakà? Il brasiliano è pronto al ritiro e il Milan attende una risposta: Ricardo torna in rossonero? Le ultimissime

Il Milan attende una risposta da Kakà. Il brasiliano oggi darà un annuncio ufficiale sul suo futuro e dal Brasile sono in molti a sostenere che arriverà l’annuncio ufficiale del ritiro del giocatore brasiliano. Ricardo ha ricevuto offerte dalla Cina e dal San Paolo, suo ex club, ma dirà di no e inizierà una nuova carriera, probabilmente da dirigente. Il Milan, circa un mese fa, lo ha riabbracciato, e ha iniziato a parlare con lui del suo futuro.

Secondo “Il Corriere della Sera” al momento è difficile prevedere un ritorno, almeno nell’immediato, di Kakà. Gattuso, suo ex compagno di squadra, lo accoglierebbe a braccia aperte. Il piano di Ricky nell’immediato però non sembra portare al Milan: il brasiliano dovrebbe iniziare a studiare a dirigente per tornare magari un giorno nella Milano rossonera.