Kalinic torna a casa! La Croazia lo estromette dai mondiali: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Mondiali

Kalinic torna a casa! La Croazia lo estromette dai mondiali: è ufficiale

Pubblicato

su

croazia kalinic

Nikola Kalinic lascerà la Russia: la Croazia ha deciso di estrometterlo dal Mondiale, è ufficiale – 18 giugno, ore 17,30

L’avventura Mondiale di Nikola Kalinic è già terminata: lo federcalcio croata, infatti, ha ufficializzato l’estromissione del giocatore dalla competizione. La decisione è arrivata a seguito del rifiuto da parte dell’attaccante rossonero di entrare nel finale del match contro la Nigeria. La nazionale guidata da Dalic non potrà sostituire il calciatore e continuerà la spedizione in Russia in 22.

Zlatko Dalic, commissario tecnico della Croazia, vorrebbe mandare a casa Nikola Kalinic, che si è rifiutato di entrare contro la Nigeria

Terremoto nel ritiro croato. Notizia di queste ultime ore è, infatti, la decisione di Zlatkto Dalic, ct croato, di rimandare Nikola Kalinic a casa. Senza possibilità di sostituirlo e senza che, almeno apparentemente, ci sia un infortunio alla base della scelta. Il commissario tecnico croato si sarebbe infastidito parecchio per l’indisponenza dell’attaccante del Milan, che vistosi superare nelle gerarchie da Mitrovic e non accettando il ruolo da comprimario nella Croazia attuale, si sarebbe rifiutato di entrare contro la Nigeria.

La stagione di Kalinic è stata tutt’altro che brillante. Arrivato con tante aspettative al Milan dalla Fiorentina, ha deluso tutti. Dagli addetti ai lavori fino ai tifosi. Raccogliendo un misero bottino di 6 gol in 31 presenze. Alle 16.15 di oggi, durante la conferenza stampa della Croazia, potrebbe essere confermata la notizia che, ripetiamo, porterebbe la squadra di Dalic ad avere un giocatore in meno nel torneo per pura scelta.