Kalinic in discussione: può lasciare il Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic in discussione: può lasciare il Milan

Pubblicato

su

kalinic

Il Milan pensa a Edin Dzeko e potrebbe cedere Nikola Kalinic. L’attaccante croato potrebbe andare via al termine della stagione

Il Milan pensa a Edin Dzeko per la prossima stagione. Patrick Cutrone sta dando assolute garanzie ma serve un nuovo bomber da affiancare al classe ’98 e i rossoneri stanno pensando all’usato sicuro. Se dovesse arrivare Edin Dzeko potrebbe partire Nikola Kalinic. Il centravanti croato, costato 25 milioni di euro, non ha incantato e convinto San Siro e potrebbe andare via in estate. Il giocatore, partito titolare con Montella e anche con Gattuso, ha perso posti nelle gerarchie di Rino a causa dell’esplosione di Cutrone e a causa dei continui problemi fisici che lo assillano.

Nikola non ha fatto breccia nel cuore dei tifosi rossoneri ed è pronto a partire. L’avventura di Kalinic al Milan potrebbe durare solo 1 anno: l’idea milanista infatti è quella di puntare su bomber Dzeko e di cedere il centravanti croato al miglior offerente. Al momento non sembrano esserci acquirenti in serie A. Il giocatore ex Fiorentina piace soprattutto all’estero, in Europa ma non solo: NK potrebbe andare in Cina (lo scorso anno, quando vestiva la maglia della Fiorentina, fu vicino all’addio, e anche quest’anno è stato cercato da club cinesi). Il destino però sembra segnato: se arriva Dzeko o un altro bomber, parte Kalinic.