Kovacic scontento al Real Madrid, primi rumors sull'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Kovacic scontento al Real, primi rumors sull’Inter ma occhio alla Juve

Pubblicato

su

kovacic real madrid

Ritorno in Serie A per Kovacic? C’è anche la Juventus

Oltre all’Inter, anche la Juventus si sarebbe messa in fila per il talento croato Mateo Kovacic. Tuttosport scrive che il centrocampista di proprietà del Real Madrid piace eccome alla Vecchia Signora e rientrerebbe anche nei parametri economici della società.

Mateo Kovacic gioca poco con il Real Madrid e vorrebbe andare via, iniziano le prime voci di mercato su un suo ritorno all’Inter – 24 giugno, ore 9.55

Dalla Russia filtrano segnali di addio: Mateo Kovacic è scontento al Real Madrid, in tre anni ha vinto tutto ma vorrebbe giocare di più. Le voci sull’addio si susseguono nelle ultime ore e iniziano anche i primi rumors sul trasferimento all’Inter. Sembra che i nerazzurri non lo abbiano perso di vista dopo la cessione al Real di tre stagioni fa. Il croato è un calciatore che piace molto e farebbe comodo in mezzo al campo, dato che l’Inter è alla ricerca di un playmaker di livello. Ci sarà il ritorno del figliol prodigo?

Ancora è presto per capire se Kovacic tornerà all’Inter o meno, fatto sta che negli ultimi anni ha manifestato spesso la volontà di giocare di più. Con Lopetegui le cose potrebbero cambiare, dato che il Real sembra vicino a cedere qualche big, ma l’Inter si rifà sotto comunque. Dal ritiro della Croazia parlano di un Kovacic scontento al Real e in cerca di una nuova squadra. L’Inter ha il problema del Fair Play Finanziario e quindi non può fare acquisti troppo esosi, ma secondo Il Corriere dello Sport i nerazzurri seguono tutto con attenzione.