Calciomercato Spal, si tratta con l'ex Arsenal Djourou
Connettiti con noi

Calciomercato

La Spal adotta il “modello Benevento”: occhi sull’ex Arsenal Djourou

Pubblicato

su

djourou svizzera

Il Benevento, nel corso dello scorso mercato invernale, ha fatto scuola, pescando tra le vecchie glorie della Premier League. La Spal vorrebbe fare altrettanto con Djourou

Sagna, Sandro e Djourou hanno in comune un passato in Premier League e potrebbero avere anche la Serie A ad accomunarli. I primi due sono arrivati a Benevento nel corso dell’ultimo mercato invernale, con il presidente Vigorito che li ha ingaggiati per cercare di centrare una salvezza insperata. I giallorossi sono retrocessi ma Sandro, in particolar modo, si è rilanciato alla grande e non è escluso un suo approdo in un’altra squadra italiana. Lo stesso iter spera di seguirlo Joahn Djourou, ex Arsenal, attualmente sotto contratto con il club turco Antalyaspor.

La Spal è alla ricerca di un rinforzo di esperienza per la difesa e potrebbe mettere lo svizzero sotto contratto con la formula del prestito. Sky Sport racconta che, nelle scorse settimane, il club ferrarese e quello turco stavano pensando ad un trasferimento a titolo definitivo, poi è spuntata fuori quest’altra opzione. La Spal avrebbe quindi incontrato l’entourage del difensore centrale per portare avanti la trattativa e la dirigenza, al momento, è ottimista circa il suo arrivo. In Serie A la parola d’ordine è esperienza internazionale.