L'Inter accoglie il Toro: oggi sbarca Lautaro Martinez
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Inter accoglie il Toro: Lautaro Martinez è arrivato a Milano

Pubblicato

su

lautaro martinez, argentina

Lautaro Martinez è arrivato a Milano: l’attaccante argentino è atterrato a Malpensa intorno alle 16

L’Inter abbraccia Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è arrivato a Milano nel pomeriggio. Atterrato all’aeroporto di Malpensa intorno alle 16, il giocatore è stato accolto al suo arrivo da diversi tifosi. Il classe 1997, in arrivo dal Racing Club, svolgerà a breve le visite mediche prima di apporre la sua firma sul contratto che lo legherà all’Inter.

L’Inter oggi accoglie Lautaro Martinez, il centravanti argentino bloccato ormai da tempo. il Racing Avellaneda vuole tenerlo fino a dicembre, Ausilio non è d’accordo

In casa Inter c’è aria di nuovi arrivi. Oggi è la giornata di Lautaro Martinez, soprannominato Toro. Il giocatore argentino sbarcherà nelle prossime ore a Milano e diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore dei nerazzurri. Domani svolgerà le visite mediche e poi firmerà il suo primo contratto con l’Inter, in seguito volerà con la Nazionale ai Mondiali in Russia e infine si prenderà un po’ di vacanze. E dopo? Dopo andrà all’Inter, nonostante il Racing Avellaneda prema per tenerlo fino a dicembre. La società argentina sta facendo pressing, ma Piero Ausilio non ci sente e vuole prendere Martinez fin dall’inizio del ritiro estivo.

Il presidente del Racing Victor Blanco e il ds nonché vecchia gloria nerazzurra Diego Milito atterreranno a Milano con Martinez e proveranno l’ultimo assalto per tenerlo almeno per la seconda parte di Copa Libertadores. Le speranze sono al lumicino, perché l’Inter vuole godersi appieno Lautaro Martinez. Firmerà un contratto di cinque anni dopo che Ausilio ha chiuso, ormai da mesi, l’operazione a ventidue milioni di euro più il dieci per cento su una futura rivendita. Il futuro del Toro parte da oggi, l’Inter aspetta il talento sudamericano.