Lazio, basta Immobile: ha segnato più di tutto il Sassuolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, basta Immobile: ha segnato più di tutto il Sassuolo

Pubblicato

su

Ciro Immobile sta vivendo una stagione straordinaria: fin qui, infatti, sono ben 31 i gol realizzati dal centravanti della Lazio

Giovedì è stata la notte di Ciro Immobile, quella in cui il napoletano ha dimostrato ancora, semmai ce ne fosse bisogno, di essere un bomber vero. La tripletta realizzata contro la Steaua Bucarest, nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, ha consentito al centravanti di arrivare a quota 31 reti in 31 match ufficiali. Numeri pazzeschi, media perfetta: Immobile segna 1 gol a partita ed è in piena corsa per la Scarpa d’Oro, a 3 reti di distanza da Harry Kane del Tottenham.

Inzaghi, negli ultimi giorni, ha più volte elogiato il suo bomber, dichiarando che la Lazio è al suo servizio e lui è destinato a continuare a segnare per tanti anni ancora. Magari già a partire dalla trasferta sul campo del Sassuolo. In fondo, alla Lazio basterebbe anche soltanto Immobile per battere la squadra neroverde. Il motivo? Ciro, da solo, ha realizzato più gol di tutto il Sassuolo. Sono 22 i gol in campionato della punta biancoceleste contro i 15 totali degli emiliani. Ma anche i 18 del Benevento e i 21 del Crotone. Il primo italiano a segnare una tripletta in Europa League non smette di riscrivere record.