Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Carnesecchi in bilico: spalla k.o., rischio operazione

Pubblicato

su

Carnesecchi

La Lazio sta monitorando le condizioni di Carnesecchi dopo il problema alla spalla. In caso di operazione, la trattativa potrebbe saltare

Brutta tegola per Marco Carnesecchi. Il portiere si è infortunato alla spalla e ora la trattativa con la Lazio potrebbe essere in bilico.

Come sottolineato dal Corriere dello Sport, il problema sarebbe maturato durante l’allenamento dell’Under 21 di ieri e oggi dovrebbero esserci i controlli. Il timore è quello di una lussazione e delle necessità di un intervento. Questo lo obbligherebbe a due o tre mesi di stop. E questo porterebbe molto probabilmente i biancocelesti a cambiare obiettivo, a meno che Sarri non decida di puntare su Reina per la prima parte della stagione. L’alternativa principale resterebbe Vicario, riscattato dall’Empoli, ma occhio a Maximiano, proposto da Mendes.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.