Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, grana rinnovo per Milinkovic-Savic: qual è la situazione

Pubblicato

su

La Lazio vorrebbe rinnovare il contratto di Milinkovic in scadenza nel 2024: ecco qual è la situazione del serbo

In casa Lazio sono cominciate le grandi manovre per il rinnovo del contratto di Sergej Milinkovic-Savic. Come riferisce il Corriere della Sera edizione romanaClaudio Lotito avrebbe tutta l’intenzione di prolungare l’accordo in scadenza nel 2024.

L’ultimo rinnovo fu fatto nel 2019 sulla base di 3.2 milioni di euro (solo Immobile prende di più) ma ora la situazione è delicata. Kezman, agente del calciatore, non ha condiviso le pretese del patron biancoceleste per il cartellino del calciatore (non meno di 80 milioni di euro) in un’epoca inevitabilmente segnata a livello economico dal Covid. Avvicinandosi la scadenza, il procuratore comincia ad avere il coltello dalla parte del manico. Per questo l’intenzione sembra essere quella di aspettare il Mondiale in Qatar per mettere in vetrina il proprio gioiello. Per la Lazio perderlo a zero sarebbe deleterio considerando che i biancocelesti hanno versato al Genk 9 milioni di euro per eliminare la percentuale sulla futura rivendita. Il tema è destinato presto ad entrare nel vivo.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.