Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Lotito assicura: «Manterrò le promesse fatte a Sarri»

Pubblicato

su

Lotito

Il presidente della Lazio Lotito prova a rassicurare sia Sarri che i tifosi biancocelesti sul fronte calciomercato

Claudio Lotito, presidente della Lazio, prova a dare serenità all’ambiente dopo un calciomercato che non è ancora decollato del tutto. Le sue dichiarazioni raccolte da Il Messaggero.

LE PAROLE – «Il d.s. rimane al suo posto, come è stato scritto nel comunicato, Igli non ha mai pensato alle dimissioni perché non ci sarebbe alcun motivo. Ora basta polemiche e facciamo parlare il campo. Remiamo tutti dalla stessa parte per fare il salto. Oltre Angelo Fabiani, nei quadri dirigenziali di Primavera e Women entrerà anche mio figlio Enrico. Siamo una grande famiglia e tutti insieme, uniti, regaleremo grandi soddisfazioni al mondo Lazio. Sarri? Io ho già un impegno con lui per due difensori e due portieri. Stop. Un centrale è già arrivato, l’altro arriverà. Manterrò le promesse fatte al tecnico con il quale ho stilato un elenco di top player da cui attingere per costruire una grande squadra».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU LAZIO NEWS 24

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.