Lazio, Lotito: «Nessuna squadra italiana può permettersi Milinkovic-Savic»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Lotito: «Nessuna squadra italiana può permettersi Milinkovic-Savic»

Pubblicato

su

milinkovic-savic lazio

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è tornato a parlare del futuro di Milinkovic-Savic affermando che nessuna squadra italiana può permetterselo

A meno di una settimana dalla fine del calciomercato rimane ancora incerto il futuro del centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic che non ha ancora rinnovato il proprio contratto con le Aquile. Nonostante sia tramontata l’ipotesi Manchester United, data la chiusura del mercato inglese, il serbo, è ancora nel mirino di molte società. Real Madrid, Juventus ed Inter  rimangono alla finestra per strappare il giocatore ai biancocelesti che valutano il cartellino del giocatore intorno ai 120 milioni di euro.

Sulla vicenda è tornato a parlare il presidente della Lazio, Claudio Lotito, che ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il suo soggiorno a Cortina al Corriere della Sera. Il patron biancoceleste ha affermato che nessuna società italiana possiede i soldi necessari per acquistare Milinkovic. Le parole di Lotito, dunque, sembrano allontanare le piste Juventus ed Inter, ma spaventano i tifosi in quanto rimane aperta quella che conduce al Real Madrid.