Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Pedro: «Vogliamo stare nelle prime quattro della classifica» – VIDEO

Pubblicato

su

Pedro, attaccante della Lazio, ha parlato al termine della partita contro la Juventus in zona mista tra obiettivi e futuro

Pedro, attaccante della Lazio, ha parlato al termine della partita contro la Juventus in zona mista tra obiettivi e futuro. Le sue dichiarazioni: 

OBIETTIVO – «Il nostro obiettivo è rimanere nelle prime quattro posizioni, sicuramente. Dobbiamo continuare a giocare con personalità come stavamo facendo. Fino ad adesso abbiamo fatto un bel lavoro. In questo periodo abbiamo fatto un passo in avanti in quanto a mentalità e continuità: siamo cresciuti rispetto allo scorso anno. Vediamo dove saremo a fine stagione».

FUTURO – «Se resterò qui? non lo so. Non mi piace dire adesso di sì e poi sarà no. Ho parlato con il presidente dicendogli che stiamo lavorando bene e non è il momento di parlarne. Sicuramente entro i prossimi tre mesi affronteremo il discorso».

CONTINUA SU LAZIO NEWS 24

Facebook

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.