Connect with us

Lazio News

Lazio, problema di mentalità: un big ha spronato la squadra nello spogliatoio

Published

on

Sarri

Maurizio Sarri ha evidenziato il problema di mentalità della sua Lazio. Nello spogliatoio biancoceleste un big si è fatto sentire dopo Bologna

Maurizio Sarri è apparso visibilmente infastidito nel post partita della gara persa per 3-0 dalla sua Lazio contro il Bologna. Il tecnico, come ricostruisce il Corriere dello Sport, al fischio finale della sfida è corso immediatamente negli spogliatoi per un confronto blindato con la squadra.

Il problema che il toscano ha individuato è quello della mentalità. La squadra da anni fa fatica a tenere un rendimento elevato per più partite, spegnendosi spesso dopo successi importanti. Come capitato ieri a Bologna dopo l’euforia da derby. L’ex Juventus ha ammesso come anche uno dei senatori dello spogliatoio (l’indiziato è Milinkovic) avrebbe preso la parola nello spogliatoio per spronare il gruppo: dopo sei anni impossibile sopportare ancora certi black-out. Sarri è conscio che ci vorrà tempo. I difetti atavici di un gruppo che comunque resta di qualità non possono sparire dall’oggi al domani.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×