2012
Lecce, Benussi: “Partita equilibrata contro il Palermo,Miccoli e Cosmi..”
Pochi giorni prima della gara tra Lecce e Palermo, Francesco Benussi “? attualmente in prestito al Torino “? commenta a Stadio News: “Si tratta di una sfida molto equilibrata. La posta in palio è molto alta, specie per il Lecce. Ho il cuore diviso a metà , ma dovrò tifare per il Palermo, squadra per la quale sono tesserato”, dice il giocatore che ha militato con entrambe le maglie.
Su Miccoli, al centro delle voci in questi giorni per il giallo rimediato che gli costerà il salto della sfida ha parole di stima: “Un grandissimo professionista. Lo scorso anno fece un bellissimo gol su punizione. Peccato che domenica non ci sarà . E’ il nostro leader ed è chiaro che viva la gara in maniera particolare. Ammonizione di proposito? Non ci credo. Prima o poi sarebbe stato ammonito”.
Benussi difende anche Cosmi: “Lo scorso anno visse un momento difficile. Chiunque avrebbe fatto fatica perchè psicologicamente eravamo giù. A Lecce sta facendo bene, la squadra gioca bene e credo che si salverà , visti i diversi scontri diretti in programma”.