Lewandowski litiga con l'agente: vicina la rottura con il Bayern - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Lewandowski litiga con l’agente: vicina la rottura con il Bayern

Pubblicato

su

lewandowski champions league

Robert Lewandowski è sempre più vicino a lasciare il Bayern Monaco in estate: Cheslea e Real Madrid in prima fila per il polacco

Rottura insanabile fra Robert Lewandowski e Cezary Kucharski, l’agente che da dieci anni cura gli interessi del bomber polacco. Il giocatore vuole lasciare il Bayern Monaco e dimostrare che può essere ancora competitivo a oltre 30 anni. Mettendosi in gioco in un altro campionato di alto livello, dove magari ci siano tante squadre forti rispetto alla Bundesliga, torneo che da anni il Bayern domina. Il prossimo sarà anche l’ultimo grande contratto della carriera di Lewa e l’attaccante vuole quindi un contratto che lo affermi nelle leggende del calcio mondiale.

Come suo nuovo procuratore era girato il nome di Mino Raiola, ma pare invece che il polacco abbia preferito affidarsi all’intermediario israeliano Pini Zahavi, uno degli artefici l’estate scorsa del maxi-trasferimento di Neymar al Psg, e il fatto che lo stesso Zahavi sia notoriamente vicino al Chelsea ha fatto ipotizzare un passaggio di Lewandowski ai Blues. Di sicuro su di lui c’è anche l’interessamento del Real Madrid, preoccupato nel rimpiazzare nel migliore dei modi il partente Benzema.