Lirola può tornare alla Juve a gennaio: dipende da un solo fattore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lirola può tornare alla Juve a gennaio: dipende da un solo fattore

Pubblicato

su

lirola sassuolo

Il terzino destro del Sassuolo potrebbe lasciare i neroverdi a gennaio. La Juventus potrebbe riportare Pol Lirola alla base

La Juventus vorrebbe riportare alla base, anzitempo, Leonardo Spinazzola e Pol Lirola. Il terzino sinistro e il terzino destro sono partiti un anno e mezzo fa con la formula del prestito biennale e sono approdati rispettivamente all’Atalanta e al Sassuolo. I bianconeri hanno provato a riportare alla base il terzino italiano classe ’93 ma senza riuscirci e ci riproveranno a gennaio.

Secondo “La Repubblica” la Juve vuole un nuovo terzino destro a gennaio in previsione dell’addio di Stephan Lichtsteiner, cercato dall’Olympique Marsiglia. Il primo nome sulla lista è quello di Vrsaljko ma non sarà semplice trattare con l’Atletico Madrid. L’alternativa all’ex Sassuolo e Genoa è Pol Lirola, terzino destro spagnolo classe 1997 attualmente in forza ai neroverdi ma di proprietà bianconera. La Juve ha effettuato un primo, timido, sondaggio con la società emiliana per tastare il polso della situazione.