Il Liverpool non molla Suso: pronta la maxi offerta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Liverpool non molla Suso: pronta la maxi offerta

Pubblicato

su

suso

Suso e il Liverpool, atto II. Il club inglese avrebbe messo gli occhi sul talentuoso calciatore del Milan per sostituire Coutinho, passato al Barcellona per 160 milioni di euro

La cessione di Philippe Coutinho al club blaugrana ha portato un bel gruzzoletto nelle casse del Liverpool. Il club inglese, dopo aver rinforzato la difesa con l’olandese Virgil van Dijk, adesso si è concentrato sulla ricerca del sostituto del brasiliano. L’ex fantasista dell’Inter era un leader tecnico, fulcro del gioco ed elemento capace di creare superiorità numerica. Chi potrebbe prendere il suo posto? Suso, nelle idee di Jurgen Klopp.

As, infatti, a riguardo scrive che ci sarebbero già stati i primi contatti con i rappresentanti del calciatore. Per l’esterno spagnolo, d’altronde, si tratterebbe di un ritorno ad Anfield Road, visto che ha indossato la maglia dei Reds dal 2012 al 2015. Ancora giovane per incidere e prendersi il Liverpool, che adesso è pronto, però, a riprenderselo. Il Milan, dal canto suo, trema all’idea di perdere uno dei suoi migliori calciatori in rosa e maledice la clausola rescissoria presente all’interno del contratto. Accordo, stilato lo scorso settembre, fino al 2022, con la possibilità di liberarsi per 40 milioni di euro. E gli inglesi starebbero entrando nell’ordine di idee di avvalersene.