Lotito: «Keita? Non voglio smobilitare. Inzaghi? Un orgoglio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lotito: «Keita? Non voglio smobilitare. Inzaghi? Un orgoglio»

Pubblicato

su

stadio lazio lotito

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato del futuro di Keita, del caso Bielsa, del lavoro di Simone Inzaghi e di molto altro ancora

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato a “Libero” toccando diversi temi. Il numero uno del club biancoceleste ha detto la sua sul futuro di Keita (ha un contratto in scadenza nel 2018), ma è tornato anche sul caso Bielsa che ha animato l’estate laziale. Inoltre il presidente ha detto la sua sul lavoro dell’attuale allenatore laziale, Simone Inzaghi. Queste le sue parole: «Il futuro di Keita? Abbiamo un direttore sportivo che si occupa di questo. Sicuramente io non voglio smobilitare ma ho il compito di far crescere l’organico valorizzando i calciatori».
LE PAROLE DI LOTITO SU KEITA, INZAGHI, BIELSA E SULLA LAZIO – Prosegue il presidente biancoceleste: «I soldi dei cinesi? Stanno saccheggiando il nostro calcio. Non è detto poi che più investi e più vinci. Prenda il Leicester. Bisogna organizzarsi per far prevalere il merito e la sana gestione sulla forza dei capitali. Noi vogliamo valorizzare la rosa attraverso la compatibilità economico-finanziaria, moralità e capacità tecniche. Comprare è facile ma i risultati che danno più soddisfazione sono quelli ottenuti attraverso una sana gestione. Bielsa? Non è il caso di riaprire vecchi discorsi. E’ un orgoglio valorizzare delle persone cresciute nel nostro club come ad esempio Simone Inzaghi».