Maccarone: «Mi aspettavo che la Juve avrebbe raggiunto la finale di Europa League» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppe Europee

Maccarone: «Mi aspettavo che la Juve avrebbe raggiunto la finale di Europa League»

Pubblicato

su

Maccarone

Massimo Maccarone, ex attaccante dell’Empoli, ha parlato in vista del match di stasera contro la Juve e del momento dei bianconeri

Massimo Maccarone, ex attaccante dell’Empoli, ha parlato in vista del match di stasera contro la Juve e del momento dei bianconeri in esclusiva a Juventusnews24. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

Che idea si è fatto della sconfitta di Siviglia che è costata l’eliminazione dall’Europa League alla Juve? Si aspettava un altro risultato?

«Mi aspettavo che la Juve avrebbe raggiunto la finale. Rimane sempre una squadra importante, che era stata costruita per la Champions e quindi è normale possa andare avanti nelle competizioni europee. Poi queste sono partite di un certo tipo e il Siviglia, anche se non va benissimo in campionato, negli anni ha fatto vedere grandi cose in questa competizione».

Secondo lei chi ha più responsabilità per l’eliminazione?

«Secondo me la colpa è di tutti, non c’è uno più colpevole e uno meno. Come si vince tutti insieme si perde sempre tutti insieme. E’ un gioco di squadra, non sarebbe giusto trovare un capro espiatorio».

CONTINUA SU JUVENTUSNEWS24