Mandzukic, l'agente contro Allegri: «Sarri il migliore. Non torna più? Ecco come stanno le cose» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Mandzukic, l’agente contro Allegri: «Sarri il migliore. Non torna più? Ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

L’agente del centravanti della Juventus Mario Mandzukic, Ivan Cvjetkovic, ha parlato del momento del croato e della sfida con il Napoli

La Juventus affronterà il Napoli venerdì sera al San Paolo. Mario Mandzukic potrebbe guidare l’attacco bianconero nella partitissima di venerdì a causa dell’infortunio di Higuain. Nei giorni scorsi si è parlato di una insofferenza di Marione a giocare sulla fascia sinistra. L’agente dell’attaccante, Ivan Cvjetkovic, ha parlato ai microfoni di “Radio Crc” della sfida con gli azzurri e ha svelato un retroscena proprio sul Napoli: «Mario è pronto ma lo sarei anch’io. Il Napoli al momento ha il miglior allenatore della Serie A che è Maurizio Sarri.Mario sarà pronto per il match, è importante perché ci sono 4 punti tra le due squadre e il club azzurro in caso di vittoria staccherebbe la Juve e per i bianconeri sarebbe difficile riprendere il Napoli».

Prosegue l’allenatore parlando del ruolo di Mario e del mancato trasferimento del giocatore al Napoli: «Mario non vuole più giocare a sinistra? Mario è felice di giocare in ogni posizione in campo, il resto è invenzione da parte dei giornali. Se Higuain non dovesse giocare Mario sarebbe pronto a fare nuovamente il centravanti per dare una mano alla Juve. Se Higuain non dovesse esserci non sarebbe facile per la Juve. Mario al Napoli? Quattro-cinque anni fa c’è stato qualcosa ma Mario era alla ricerca di una vetrina migliore. Ora è contento dov’è, ma ha grande rispetto per il Napoli».