Marchisio, ma quale addio?! «Le mie ambizioni hanno sempre gli stessi colori» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Marchisio, ma quale addio?! «Le mie ambizioni hanno sempre gli stessi colori» – FOTO

Pubblicato

su

marchisio juventus

Claudio Marchisio e la Juventus, una storia d’amore che sembra destinata a non finire, almeno per volere del calciatore…

Se ne sono dette tante sul futuro di Claudio Marchisio. Il centrocampista della Juventus è scivolato in fondo nella personalissima gerarchia di Massimiliano Allegri per il centrocampo. La soluzione più logica, visto lo scarso minutaggio e la necessità di recuperare il tempo perso dopo l’infortunio al ginocchio, imporrebbe di guardarsi intorno ma il Principino è ancora innamorato della sua Vecchia Signora. E, oggi, in occasione del suo 32esimo compleanno non ha fatto nulla per nascondere questo sentimento.

«I miei desideri e le mie ambizioni hanno sempre gli stessi colori. Non c’è un solo attimo passato con te che non sia all’altezza dei miei sogni. Grazie a tutti per gli auguri e per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno» il post apparso sul profilo Twitter di Marchisio. Un ringraziamento per i tanti auguri ricevuti, così come per lo striscione apparso a Vinovo qualche giorno fa, nel quale i tifosi ribadivano la loro voglia di vedere Claudio ancora in bianconero. La Juve ci ha pensato al suo addio, ci pensa ancora e l’Mls resta una possibilità per il prossimo mercato estivo. Nel frattempo, lui si che si legherebbe ai cancelli di Vinovo per non abbandonare la Vecchia Signora.