Marchisio amuleto juventino: numeri impressionanti nei derby - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Marchisio amuleto juventino: numeri impressionanti nei derby

Pubblicato

su

marchisio juventus

La Juventus si avvicina al derby con il Torino forte della presenza di Claudio Marchisio, vero e proprio amuleto juventino

Walter Mazzarri studia tre trappole per fermare la Juventus, i bianconeri rispondono con Claudio Marchisio. Il Principino, dopo la panchina con il Tottenham, è pronto a tornare in campo dal 1′ minuto. Il centrocampista juventino, cresciuto nelle giovanili bianconere, sente particolarmente la stracittadina della Mole ed è in pole per rimpiazzare l’infortunato Blaise Matuidi. Il numero 8, salvo sorprese, partirà dall’inizio nella sfida contro il Toro di Walter Mazzarri. Allegri fa affidamento sul Principino e sulla…cabala!

Quest’anno magro bottino per Marchisio: solo 6 partite da titolare, mai in Champions e mai contro una big in campio­nato. Il derby col Torino può essere l’occasione giusta per rilanciarsi e per rimettersi in gioco. Claudio ha segnato il primo gol al Torino all’età di 7 anni, ha segnato una doppietta nel primo derby giocato allo Stadium e ha segnato anche al Grande Torino, 5 anni fa. Il Principino ha giocato 10 derby in 10 stagioni e il bottino è sorprendente: la Juventus ha vinto in tutte e 10 le occasioni! Anche per questo motivo, Allegri si affiderà al suo Principino. Claudio, che ha giocato 10 gare quest’anno, collezionando 421 minuti, spera di rilanciarsi nel derby.