Mertens e Allan, che errori nel primo tempo di Napoli-Genoa - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Mertens e Allan, che errori nel primo tempo di Napoli-Genoa – FOTO

Pubblicato

su

Nel primo tempo il Napoli non riesce a sbloccare il risultato contro un buon Genoa messo in campo da Ballardini. Gli errori di Mertens e Allan gridano vendetta

Diversi errori importanti sotto porta per il Napoli di Maurizio Sarri nel primo tempo contro il Genoa. La gara, valevole come posticipo della 29aª giornata del campionato di Serie A, ha preso il via alle ore 20.45 nella cornice dello Stadio San Paolo di Napoli. Gli errori di Dries Mertens ed Allan in ottima posizione gridano vendetta in una partita così importante per il prosieguo del campionato da parte della formazione di Sarri.

Il Napoli ha bisogno dei tre punti per approfittare del passo falso della Juventus contro la Spal. Il primo tempo al San Paolo, però, si è concluso sullo 0-0: tanti errori del Napoli in fase offensiva, con le occasioni capitate sui piedi di Mertens ed Allan che potrebbero costare caro. Il belga, servito splendidamente in area da Jorginho, apre troppo il piatto a botta sicura, non servendo Callejon a porta vuota. Nei minuti finali del primo tempo, invece, l’illuminazione di Mertens per Allan in area piccola, che spara incredibilmente alto, anche se il brasiliano ha recriminato un calcio di rigore.