Mertens su Higuain: «Era infastidito dai tifosi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Mertens su Higuain: «Era infastidito dai tifosi»

Pubblicato

su

mertens

L’attaccante del Napoli, Dries Mertens, ha parlato del suo rapporto con i tifosi e degli atteggiamenti di Higuain nei confronti dei supporter azzurri

Dries Mertens, attaccante del Napoli, nel corso dell’intervista rilasciata a Het Laatste Nieuw, ha parlato del suo rapporto con i tifosi, rivelando anche un retroscena su Gonzalo Higuain, ora centravanti della Juve: «Prima era molto diverso: io e il Pipita avevamo un buon rapporto e spesso andavamo a cena insieme. I tifosi lo infastidivano di continuo, mentre io potevo mangiare tranquillo».

«Ricordo – continua il belga – che Gonzalo era irritato da questi atteggiamenti ed io pensavo che non doveva essere affatto divertente avere tutta quella pressione. Non è facile, ora la sto vivendo, ma io sono molto più tranquillo rispetto a lui».

Poi, Mertens ha parlato dell’offerta avuta dalla Cina lo scorso anno: «Mi avrebbe fatto guadagnare cifre incredibili, ma il Napoli non volle lasciarmi andare, né io volevo partire. Non so se ci sarà questa possibilità anche in futuro. Ecco perchè ho voluto inserire nel mio contratto la clausola rescissoria. Per un club cinese 28 milioni non sarebbero tantissimi e per il Napoli sarebbe un’ottima cifra».