Milan, Allegri: "Teatrino Juve, ma Buffon è stato coerente" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Milan, Allegri: “Teatrino Juve, ma Buffon è stato coerente”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Sono queste alcune delle parole del tecnico del Milan Massimiliano Allegri in vista della partita di domani contro il Palermo:

“Questa è una delle partite decisive del campionato. Tutti sanno l’importanza della partita, dobbiamo fare una bella gara e cercare di fare i tre punti. Non dobbiamo sottovalutare il Palermo perchè a metà  campo e davanti hanno tutti disponibili ed hanno scelte di qualità . Credo che domani quasi sicuramente giocherà  Ambrosini che martedì non ci sarà . La squadra con la Juventus ha fatto una grande partita dove sono successi degli episodi che raramente accadono in una gara di calcio, ma la squadra è uscita sicuramente più forte”.

“Pato? Speriamo di averlo il prima possibile. Ai giocatori ho detto che gesti coma quello di Mexes vanno evitati perchè non hanno senso e si crea danno alla squadra, soprattutto in questo momento con tutti gli infortunati che abbiamo. Però bisogna andare avanti sperando che in futuro non succeda. Ibra sta bene, è andato in nazionale e ha fatto una buona partita e sono contento che abbia scontato la squalifica. A me non ha dato fastidio nulla anche perchè noi polemiche non ne abbiamo fatte ne prima ne dopo. Il teatrino l’hanno montato e smontato loro. Buffon è stato coerente nel dire quello che pensava e che rifarebbe e come ho detto prima, a volte, anzi spesso, è meglio non parlare.”