Milan: fissata la data per il closing dei cinesi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan: fissata la data per il closing dei cinesi

Pubblicato

su

Milan: closing per l’acquisto della società da parte dei cinesi fissato per il 15 novembre 2016. Ecco da chi è formata la cordata, per ora guida Li Han, ma ci sono ancora alcuni dubbi sugli equilibri interni: le ultime

Dovrebbe essere stata fissata la data del closing definitivo per l’acquisto del Milan da parte della cordata cinese. Dopo le voci emerse nei giorni scorsi circa la presunta difficoltà della cordata in questione di reperire fondi per l’acquisto definitivo della squadra rossonera (640 milioni che si aggiungeranno ai 100 già messi di caparra) e la smentita immediata di Sino Europe Investment, il fondo che appunto fa capo ai cinesi, Il Corriere della Sera stamane prova a spiegare la situazione. Il 15 novembre, prima di tutto, è attesa la firma dei cinesi con Silvio Berlusconi per l’acquisto del Milan e questo è un punto di partenza importante.

MILAN: CLOSING CINESE, ECCO LA CORDATA – In più, stando alle ultime, dovrebbe delinearsi in questi giorni anche la cordata cinese, che è formata da diversi uomini d’affari (tutti per il momento sconosciuti): dovrebbero essere circa una decina, ormai è quasi certo, capitanati da Li Han. L’unico dubbio riguarda proprio gli equilibri di potere interni alla cordata in questione: si dovrà capire chi avrà in mano le redini del club al momento dell’acquisto.