Milan, Deulofeu ha voglia di tornare: trattativa difficile, servono 20 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Milan, Deulofeu ha voglia di tornare: trattativa difficile, servono 20 milioni

Pubblicato

su

deulofeu milan

Deulofeu avrebbe chiamato un ex compagno manifestando la volontà di rimettersi la maglia rossonera, già indossata nella passata stagione

Nostalgia canaglia. Gerard Deulofeu ha voglia d’Italia ma non di Napoli e Inter ma di quella sua ex squadra con la quale ha vissuto sei mesi ad alto livello. Con una telefonata a qualche suo ex compagno, l’esterno offensivo spagnolo avrebbe manifestato la sua volontà di tornare al Milan. La trattativa è tutt’altro che semplice: il Barcellona spara alto, servono infatti 20 milioni per comprarlo. Lo sa bene il Napoli che ha dovuto scontrarsi con la tenacia della società blaugrana dopo il no di Verdi. Destinazione, quella campana, che non avrebbe trovato il gradimento dello spagnolo, spegnendo così sul nascere ogni tipo di trattativa.

Ma la musica non cambia per il Milan, la società catalana mantiene la stessa linea avuta con il Napoli: 20 milioni cash pagabili in due tranche, soluzione che i rossoneri non possono percorrere al momento. Vedremo se ci saranno ulteriori sviluppi, Deulofeu spinge per il ritorno a Milanello ma in questo momento Fassone e Mirabelli, non ci sentono.