Milan Inter, tifosi nerazzurri infiltrati con la Carta Cuore rossonero
Connettiti con noi

Inter News

Milan Inter, tifosi nerazzurri infiltrati con la Carta Cuore rossonero

Pubblicato

su

Curva Inter

Milan Inter, non è un derby come gli altri perché per i nerazzurri potrebbe voler dire scudetto e tanti tifosi hanno sottoscritto la Carta Cuore rossonera per infiltrarsi

Come svelato da La Gazzetta dello Sport ci saranno molti tifosi dell’Inter ‘infiltrati’ a San Siro anche in settori diversi dalla Curva Nord a loro riservata, anche se non si è mai arrivati alla vendita libera. La fase di vendita dei biglietti riservata agli abbonati, infatti, permetteva loro di acquistare un biglietto aggiuntivo. E ai possessori della Carta Cuore rossonero di comprarne fino a un massimo di quattro.

È qui che gli interisti hanno chiesto ospitalità: per assicurarsi un posto bastava a quel punto cambiare nominativo. Il numero delle modifiche sui dati personali è stato molto più alto che in altre occasioni: una cifra che fa pensare a un consistente numero di ‘infiltrati’ nei vari settori. Un dettaglio: per fare il cambio nominativo serviva la tessera Cuore rossonero… che i tifosi dell’Inter non hanno esitato a farsi.