Milan-Inter, ululati razzisti contro Kessiè - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Milan-Inter, ululati razzisti contro Kessiè

Pubblicato

su

franck kessié

I minuti finali del derby di Coppa Italia sono stati macchiati da un brutto episodio di razzismo nei confronti di Kessiè

Sono stati 120 minuti davvero intensi quelli che hanno vissuto Milan e Inter nella sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. La pioggia, le assenze di qualche protagonista annunciato e la tensione di una partita che significava tanto per entrambe le compagini. La gara è stata decisa da Patrick Cutrone nel corso del primo tempo supplementare: 1-0 che ha regalato il pass per le semifinali contro la Lazio. Ma a far discutere, nei minuti finali della sfida, sono stati gli ululati razzisti nei confronti di Franck Kessiè.

La notizia è stata battuta, pochi minuti fa, dall’Ansa e riportata dalla stessa Rai negli ultimi minuti di gara. Al termine di un duello fisico tra il mediano milanista e un suo dirimpettaio, dai fischi sarebbero piovuti fischi ed ululati. Un episodio di razzismo da sottolineare e condannare, come tutti quelli che hanno contraddistinto il nostro calcio recentemente. Quello che doveva essere uno spot per il nostro calcio, è, di fatto, diventato la cartina di tornasole di un Paese incapace di accettare chi è diverso. Adesso non si escludono eventuali ripercussioni sull’Inter.