Connettiti con noi

Milan News

Milan, Leao cambia procuratore: ora il rinnovo sarebbe più vicino

Pubblicato

su

Leao

Leao avrebbe cambiato procuratore a marzo, mantenendo comunque i contatti con Mendes. Situazione che potrebbe agevolare il rinnovo con il Milan

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello SportRafael Leao a marzo avrebbe firmato con un altro agente, un avvocato francese legato al padre, abilitato a lavorare come procuratore ma non un uomo di calcio, non un uomo che frequenti i tavoli da trattativa dei grandi club mondiali. 

La decisione è clamorosa perché Leao è storicamente legato a Jorge Mendes, l’agente più importante al mondo, con cui peraltro i contatti non si sono interrotti. In questi casi non è solo una questione di prestigio e rappresentanza: è una questione economica. Nei contratti sono previste pesanti penali in caso di addio. Per un eventuale compratore questo potrebbe rappresentare un ostacolo in più, fermo restando che l’idea del giocatore e del Milan sembrerebbe quella di intavolare nuovamente la trattativa per il rinnovo. 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.