2012
Milan, partitella in famiglia in vista della sfida con il Lecce
Il Milan, tramite il proprio sito ufficiale, ha raccontato la seduta odierna di allenamento dei rossoneri a Milanello in vista della prossima sfida di campionato contro il Lecce a San Siro:
“La squadra si è ritrovata negli spogliatoi alle 11.30 per iniziare l’allenamento a partire dalle 12.00.Ã? La seduta odierna è iniziata sul campo centrale con una fase diÃ? riscaldamento a secco tra corsa e passaggi col pallone.Ã? Alle 12.30 è iniziata unaÃ? partitella 11 contro 11 a ranghi misti e i due portieri Abbiati e Amelia.Ã? Da una parte laÃ? formazione con la pettorinaÃ? verde in cui giocava la difesa della prima squadra:Ã? Zambrotta, De Sciglio, Yepes e Antonini.
Dall’altra parte giocava il centrocampo della prima squadra:Ã? Gattuso, Ambrosini e Muntari con Pippo Inzaghi. La partitella è terminata 2-2. Tra i marcatori Ganz, RoggiaÃ? e Inzaghi su rigore.Ã? I giocatori impegnati contro l’Arsenal hanno svolto prima lavoro in palestra poi lavoro atletico defaticante sul campo rialzato. Ã? Aquilani, El Shaarawy e Nocerino hanno svolto corsa in bici.Ã? Antonio Cassano ha svolto corsa in bicicletta lungo i campi del Centro Sportivo di Carnago.Ã? PerÃ? Pato lavoro di potenziamento sul campo coperto e allunghi all’aperto.Ã? Maxi Lopez ha svolto corsa continua e allunghi”.