Mkhitaryan alla Juve, Alex Sandro allo United: Mou propone il pazzo scambio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mkhitaryan alla Juve, Alex Sandro allo United: Mou propone il pazzo scambio

Pubblicato

su

La Juventus e il Manchester United pensano a uno scambio di mercato: Mkhitaryan in bianconero, Alex Sandro in Inghilterra

Il Manchester United, secondo i media inglesi, è pronto a offrire circa 70 milioni di euro per Alex Sandro. Il terzino sinistro della Juventus non ha iniziato la nuova stagione nel migliore dei modi e potrebbe anche partire a gennaio. I bianconeri infatti si sono già attivati e hanno effettuato un sondaggio con l’Atalanta per Spinazzola e un altro con la Roma per Emerson Palmieri. Secondo il “Sun” la cessione di Alex Sandro a gennaio è cosa molto probabile. Il brasiliano non è felice e potrebbe chiedere la cessione. Mourinho vuole puntare su di lui e ha proposto ai bianconeri un pazzo scambio con Mkhitaryan!

Il trequartista armeno è un vecchio pallino della dirigenza bianconera che ha provato in più di un’occasione a portarlo nella nostra Serie A. Il giocatore è gestito da Mino Raiola che ha ottimi rapporti con la dirigenza della Juventus e questo potrebbe favorire l’affare. Sul giocatore ex Borussia c’è anche l’Inter, pronta a mettere sul piatto il cartellino di Joao Mario, ma il portoghese non convince Mourinho che preferirebbe giocarsi la carta Mkhitaryan per arrivare ad Alex Sandro. I Red Devils dunque hanno offerto l’armeno alla Juve come possibile contropartita nell’affare Alex Sandro. Attesa nelle prossime ore la risposta bianconera.