Hanno Detto
Moglie Paolo Rossi: «Raspadori come Pablito? Sarebbe stato orgoglioso»
La moglie di Paolo Rossi, Federica Cappelletti, ha parlato del paragone tra Raspadori e Pablito. Le sue parole
Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi, ha parlato del paragone fatto dal ct Mancini tra Pablito e Raspadori. Le dichiarazioni all’ANSA.
«Paolo avrebbe sorriso con orgoglio. E’ la dimostrazione che Paolo c’è sempre. Si conferma che è stato e rimane un punto di riferimento. Parole che fanno ancora più piacere perché vengono dal tecnico della Nazionale. Sarebbe bello se un giorno Raspadori potesse indossare la maglia azzurra con il numero 20, come fece Paolo».
Napoli Juve, Daniel Fonseca: «Spalletti può farti vincere lo scudetto, Conte è un allenatore che tutto il mondo invidia. Ecco per chi farò il tifo»
Andreazzoli si racconta: «Finale persa con la Roma? Mi diedero dell’inadeguato, qualcuno anche del laziale. Luis Enrique, una persona stupenda. Su Conte…»
