Moratti esclude il ritorno: «Thohir venderà il 30% a Suning. Mercato? Servono due colpi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Moratti esclude il ritorno: «Thohir venderà il 30% a Suning. Mercato? Servono due colpi»

Pubblicato

su

thohir moratti inter

L’ex numero uno dell’Inter, Massimo Moratti, ha parlato del suo possibile ritorno in società e dell’andamento dei nerazzurri

Giornata speciale per Massimo Moratti che ha presenziato alla presentazione del libro “Album di famiglia” scritto da Italo Cucci e dedicato all’ex numero uno dell’Inter e alla sua famiglia. MM ha parlato al termine dell’incontro dicendo la sua su un possibile ritorno in società al posto di Thohir ma non solo. Queste le sue parole: «Quali sono le foto preferite presenti nel libro? Quelle in cui alziamo le coppe, dove siamo circondati da giocatori molto contenti. Nel libro ci sono tante immagini che ricordano la nostra avventura e in più è fatta molto bene la parte su mio padre che anche noi figli leggiamo con grande piacere».

Prosegue Moratti: «Io di nuovo all’Inter? L’Inter in questo momento sta andando molto bene. Lasciando stare un incidente di percorso come domenica, accettabile, l’Inter ha tutte le prerogative per incominciare a crescere in maniera importante. Mercato? Forse servono un altro difensore e un altro attaccante, per il resto credo che tutto vada per il meglio. Thohir? Gli Zhang sono direttamente interessati alla storia dell’Inter. Riprendere il 30% di Thohir? Penso che lo venda alla famiglia Zhang. Grandi calciatori? Io ci ho messo diversi anni a costruire delle grandi squadre. Ora l’Inter è sulla buona strada con Icardi, Perisic, Handanovic e gli altri e la famiglia Zhang non sta deludendo le aspettative».