Mourinho ridimensiona Montella: «Siviglia? Un tiro in porta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Mourinho ridimensiona Montella: «Siviglia? Un tiro in porta»

Pubblicato

su

mourinho inter

E’ finita 0-0 la sfida tra Siviglia e Manchester United. José Mourinho ha parlato al termine della sfida: ecco il suo commento

E’ terminata 0-0 l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Siviglia e Manchester United. Gli andalusi hanno avuto diverse occasioni per sbloccare la gara ma De Gea ha compiuto un paio di parate importanti (spettacolare e difficilissima quella su un colpo di testa ravvicinato di Muriel). Montella ha parlato di un Siviglia pericoloso e che ha creato tanto ma José Mourinho, tecnico dei Red Devils, ha ridimensionato la formazione spagnola e lo stesso allenatore italiano.

Al Sanchez Pizjuan è andato in scena un ‘derby’ Inter-Milan. Ecco le parole di Mou a “Sport Mediaset“: «E’ uno 0-0 che va bene, il passaggio si deciderà a casa nostra. Sappiamo che un pareggio con gol porterà il Siviglia ai quarti, una vittoria invece qualificherà lo United ma questo non è un risultato disastroso. Tante occasioni del Siviglia? De Gea ha evitato un gol quasi fatto, poi niente, zero. I tiri in porta del Siviglia sono quelli che io chiamo per statistica: un tiro che va 10 metri fuori dalla porta, un altro tra le nuvole, sono tiri per le statistiche. Le occasioni da gol sono quella di Muriel e il gol annullato a Lukaku. De Gea ha fatto una fantastica parata ma non è stato il migliore dei nostri. Pogba? Ha fatto bene quando è entrato. Tottenham-Juve? Non è un mio problema».